Пасьянс Три башни

Popular

2 Suit Spider Solitario
Cinese
Mystic Solitario
Halloween

Recommended

Tri Towers Solitario

Пасьянс Три башниPer conquistare la mano e il cuore di una principessa, un giovane cavaliere deve sconfiggere i nemici. Egli deve distruggere il nemico magic towers, che stanno chiudendo il modo in cui la sua amata.

The gioco di carte “Tre Torri” ha gli eroi, la torre, e la soluzione del problema. Questo gioco vi offre per sgombrare il campo da carte sparse su di esso. Devi farlo gradualmente, con difficoltà, a pensare a ogni passo. Ma non dimenticare di tempo!

The gioco ha un timer, che diminuisce i punti di bonus. È possibile ottenere in aggiunta a il tuo punteggio, se si risolvere il problema prima che il contenitore è vuoto. Se hai zero punti per le tasche sono vuote, il tuo sogno non si avvera, la partita è persa.

How to play

Ci sono 52 carte in gioco e devi raccogliere su una pila al centro del campo di gioco.

Part delle carte, è organizzato in tre torri a pianta triangolare che si sovrappongono. Tutte le carte vengono messe a faccia in giù, tranne il più basso. Non è possibile vedere il loro valore. Per retromarcia, è necessario rimuovere il più basso il blocco di carte e di trasferirli al centro di stack.

On centrale della carta è possibile mettere la scheda solo 1 punto in meno o 1 punto in più. Trasferire la carta ti dà un nuovo numero, senza alterare il principio del “più o meno uno”.

If non ci sono schede aperte di valori rilevanti nel layout, utilizzare il supporto di ponte (stock), e chiudere la centrale di carta fino a quando si ottiene la possibilità di rimuovere la carta da torri. È possibile utilizzare il supporto di ponte solo una volta. Non è possibile annullare lo spostamento.

The partita è vinta, quando due delle tre torri sono scomparsi e ci sono poche carte in terza. La vittoria assoluta è una rara ricompensa per veri cavalieri della carta di paese!

Control: by mouse

Rating: Votes:

  
Copyright © SolitaireMania.com 2017. Other Languages.