The gioco di carte “Tre Torri” ha gli eroi, la torre, e la soluzione del problema. Questo gioco vi offre per sgombrare il campo da carte sparse su di esso. Devi farlo gradualmente, con difficoltà, a pensare a ogni passo. Ma non dimenticare di tempo!
The gioco ha un timer, che diminuisce i punti di bonus. È possibile ottenere in aggiunta a il tuo punteggio, se si risolvere il problema prima che il contenitore è vuoto. Se hai zero punti per le tasche sono vuote, il tuo sogno non si avvera, la partita è persa.
Part delle carte, è organizzato in tre torri a pianta triangolare che si sovrappongono. Tutte le carte vengono messe a faccia in giù, tranne il più basso. Non è possibile vedere il loro valore. Per retromarcia, è necessario rimuovere il più basso il blocco di carte e di trasferirli al centro di stack.
On centrale della carta è possibile mettere la scheda solo 1 punto in meno o 1 punto in più. Trasferire la carta ti dà un nuovo numero, senza alterare il principio del “più o meno uno”.
If non ci sono schede aperte di valori rilevanti nel layout, utilizzare il supporto di ponte (stock), e chiudere la centrale di carta fino a quando si ottiene la possibilità di rimuovere la carta da torri. È possibile utilizzare il supporto di ponte solo una volta. Non è possibile annullare lo spostamento.
The partita è vinta, quando due delle tre torri sono scomparsi e ci sono poche carte in terza. La vittoria assoluta è una rara ricompensa per veri cavalieri della carta di paese!